Un seminario di due giorni a Venezia per ripercorrere la riflessione e il lavoro di Franca Ongaro sulle donne, la follia, la società. L'appuntamento è il 16 e 17 marzo in We-Crociferi - Cannareggio 4878. Parteciperanno Alberta Basaglia, psicologa e vicepresidente della Fondazione Basaglia; Giovanna Del Giudice, psichiatra e presidente Conf. Basaglia; Maria Grazia Giannichedda, sociologa e presidente della Fondazione Basaglia; Pier Aldo Rovatti, filosofo e direttore di Aut Aut e della Scuola di Filosofia di Trieste; Anna Poma, psicoterapeuta e curatrice del Festival dei matti.

Il seminario costituisce una tappa fondamentale del lavoro di preparazione alla decima edizione del Festival dei Matti, "Gli anni. Legami di generazioni", che si terrà a Venezia il 24, 25 e 26 maggio 2019.

La partecipazione al seminario prevede iscrizione entro il 10 marzo previo versamento della quota relativa. Per maggiori informazioni scarica l'allegato e contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il programma